Continuano le polemiche dopo Juventus-Inter. La Gazzetta dello Sport parla di “Video attack”, relativamente alle immagini inedite con cui i nerazzurri contestano la direzione di Rizzoli. Di fondo, “Il festival della Roma” che batte la Fiorentina, mentre in taglio alto c’è il presidente Percassi che si gode la sua squadra: “Una vera favola la mia Atalanta con Gasp”.
Sanremo e non solo. Perché c’è anche il “Festival Roma”. Apre così il Corriere dello Sport. “Spalletti riduce le distanze con la doppietta di Dzeko (capocannoniere) e i gol di Fazio e Nainggolan”. Giallorossi super, “Ma oggi la Juve può volare a + 7”. In taglio alto spazio dedicato al Barcellona, quello dei sogni. Catalani in finale di Coppa del Re, eliminato l’Atletico Madrid con l’1-1 in casa. E per il Barca c’è un “traguardo pazzesco all’orizzonte: 30 trofei conquistati dal 200”.
Tuttosport dedica la prima pagina ad un aperitivo speciale. “Happy hour con Pjaca”: il croato, infatti, potrebbe partire dal primo minuto nella partita di oggi contro il Crotone. In taglio alto, la vittoria della Roma, che si porta “a -4 per una notte”. Di spalla, la carica di Montella e le “terapie di gruppo per salvare la stagione” del Torino.
Le possibili scelte di Massimiliano Allegri per il match di San Siro Anche durante le…
Le probabili scelte di Cristian Chivu per la sfida di Serie A di Bergamo contro…
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…