La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, sabato 10 maggio 2025.
La Gazzetta dello Sport titola sul Milan e sulla sua vittoria contro il Bologna, nella gara inaugurale della 36esima giornata di Serie A. Ora, per i rossoneri, testa alla finale di Coppa Italia in programma il 14 maggio sempre contro il Bologna di Italiano.
Il Corriere dello Sport apre con “Dela lo vuole arabo”, con De Laurentiis che spinge Osimhen all’Al-Hilal e frena quindi la pressione della Juventus. Il Presidente del Napoli, preferirebbe quindi che il suo attaccante si trasferisse a Riyad. Ma rimane il pressing bianconero.
Tuttosport apre con “Fumata bianconera”, con il big match di giornata tra la Lazio e la Juventus fondamentale per la lotta all’Europa. Fischio d’inizio alle 18:00.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…