Umar Sadiq, attaccante classe ’97 della Roma, torna a far parlare di sé, ma questa volta in negativo. Dopo i due gol messi a segno con la prima squadra in questa stagione, il giovane nigeriano è tornato a vestire la maglia della Primavera, rimediando sei giornate di squalifica dopo il derby contro la Lazio.
Il motivo? Semplice. “per avere, al 25° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto – si legge nel comunicato del giudice sportivo – infrazione rilevata da un Assistente; successivamente, mentre abbandonava il terreno di giuoco dopo la consequenziale espulsione, si dirigeva nuovamente verso il calciatore avversario che giaceva a terra e lo colpiva, nuovamente, con una ginocchiata al volto”.
Nel mirino del giudice sportivo è finito anche Guido Vadalà, attaccante della Juventus arrivato nell’affare che ha riportato in argentina Carlitos Tevez. Anche qui il motivo sembra piuttosto grave: “per avere, al 49° del secondo tempo – si legge – con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con un calcio ad un fianco un calciatore avversario che giaceva a terra; infrazione rilevata da un Assistente”.
View this post on Instagram A post shared by @_gianlucadimarzio.com_ Atalanta, oggi è il Raspadori-day:…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria La Croazia è da…
Ibrahimović all’Ajax è diventato Zlatan. Tre stagioni, dal 2001 al 2004, sufficienti a trasformare una…