Umar Sadiq, attaccante classe ’97 della Roma, torna a far parlare di sé, ma questa volta in negativo. Dopo i due gol messi a segno con la prima squadra in questa stagione, il giovane nigeriano è tornato a vestire la maglia della Primavera, rimediando sei giornate di squalifica dopo il derby contro la Lazio.
Il motivo? Semplice. “per avere, al 25° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto – si legge nel comunicato del giudice sportivo – infrazione rilevata da un Assistente; successivamente, mentre abbandonava il terreno di giuoco dopo la consequenziale espulsione, si dirigeva nuovamente verso il calciatore avversario che giaceva a terra e lo colpiva, nuovamente, con una ginocchiata al volto”.
Nel mirino del giudice sportivo è finito anche Guido Vadalà, attaccante della Juventus arrivato nell’affare che ha riportato in argentina Carlitos Tevez. Anche qui il motivo sembra piuttosto grave: “per avere, al 49° del secondo tempo – si legge – con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con un calcio ad un fianco un calciatore avversario che giaceva a terra; infrazione rilevata da un Assistente”.
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…
Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le ultime in casa Napoli sulle condizioni del centrocampista scozzese dopo l'infortunio muscolare che l'ha…