Come un fulmine a ciel sereno, il Genoa ha deciso di cambiare allenatore. Sulla panchina rossoblù, Alberto Gilardino ha infatti lasciato il posto a Patrick Vieira, che avrà il compito di risollevare la squadra di Pinamonti e compagni dalla diciasettesima posizione. Una decisione arrivata all’improvviso, che ha deciso di commentare anche l’ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di “Radio Sportiva“.
Anche l’ex presidente del Genoa Enrico Preziosi si è detto sorpreso dalla decisione del club di sostituire Gilardino, che nelle ultime due gare aveva guadagnato quattro punti, risollevando la posizione in classifica. “È da tanto che non parlo del Genoa per non urtare nessuno. Dall’esterno questa situazione è strana, soprattutto a quattro giorni da una partita e dopo i recenti risultati ottenuti. Gilardino ha fatto un buon lavoro, soprattutto con giocatori che oggi non ci sono più“, ha detto Preziosi.
E ha aggiunto: “Quello che posso dire è che magari c’è qualche situazione dietro che non conosco, come trattative con un compratore. Non lo so, quel che è certo è che la decisione è quantomeno strana“.
Sul rapporto tra Balotelli e Vieira, Preziosi ha detto: “Date le dichiarazioni del francese mi sembra scontato dire che ci siano punti di vista differenti. In giro si dice già che Balotelli non toccherà palla…“. E su un possibile ritorno al calcio dichiara: “Impossibile che io torni al Genoa. Ho già dato tutto al calcio, non credo di poter fare altro. Seguo le partite e il Genoa da tifoso“.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…