Come un fulmine a ciel sereno, il Genoa ha deciso di cambiare allenatore. Sulla panchina rossoblù, Alberto Gilardino ha infatti lasciato il posto a Patrick Vieira, che avrà il compito di risollevare la squadra di Pinamonti e compagni dalla diciasettesima posizione. Una decisione arrivata all’improvviso, che ha deciso di commentare anche l’ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di “Radio Sportiva“.
Anche l’ex presidente del Genoa Enrico Preziosi si è detto sorpreso dalla decisione del club di sostituire Gilardino, che nelle ultime due gare aveva guadagnato quattro punti, risollevando la posizione in classifica. “È da tanto che non parlo del Genoa per non urtare nessuno. Dall’esterno questa situazione è strana, soprattutto a quattro giorni da una partita e dopo i recenti risultati ottenuti. Gilardino ha fatto un buon lavoro, soprattutto con giocatori che oggi non ci sono più“, ha detto Preziosi.
E ha aggiunto: “Quello che posso dire è che magari c’è qualche situazione dietro che non conosco, come trattative con un compratore. Non lo so, quel che è certo è che la decisione è quantomeno strana“.
Sul rapporto tra Balotelli e Vieira, Preziosi ha detto: “Date le dichiarazioni del francese mi sembra scontato dire che ci siano punti di vista differenti. In giro si dice già che Balotelli non toccherà palla…“. E su un possibile ritorno al calcio dichiara: “Impossibile che io torni al Genoa. Ho già dato tutto al calcio, non credo di poter fare altro. Seguo le partite e il Genoa da tifoso“.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…