Categories: News Calcio

Presentazione Roma: Totti e Spalletti show tra gag e risate, le foto

La Roma è stata presentata ufficialmente questa sera nella piazza principale di Pinzolo. Affetto ed entusiasmo sopra i livelli di guardia. Totti e Spalletti i più acclamati dai tifosi ma anche mattatori della serata tra gag e battute. Immancabili e numerosi i cori “C’è solo un Capitano” ma anche “Daje Lucià facce vince sto Scudetto” in un delirio di tifo, sciarpe e bandiere giallorosse.

Risate, battute e tanti sorrisi in una serata di festa con centinaia di tifosi. Dalle sfide alla playstation tra i quattro argentini (Iturbe, Paredes, Ponce e Perotti) al ritmo brasilero di Gerson e Alisson. Al momento della presentazione di Strootman parte l’assordante “Kevin Kevin, olè olè olè , Kevin Kevin”. E lui, sempre molto timido e schivo, risponde con un sibillino “Basta parole ora voglio far parlare in campo”. Applausi scroscianti. Poi Salah, tra lo stupore generale, parla per la prima volta in italiano: “Però non parlo bene, meglio la prossima stagione. Comunque Forza Roma”. Dzeko, tra i più acclamati fa una promessa: “La scorsa stagione è stata dura. La prossima posso fare molto meglio e lo farò. I tifosi sono sempre stati con me e per me è più facile”. Infine Rudiger che ammette “mi mancano 3 mesi e torno

Finale entusiasmante con un Totti showman. Domani la Roma giocherà a footgolf, ma il capitano, tra le risate generali, fa capire come la pensa: “Noo, io non so’ bono. Domani guardo. Io e il mister andiamo in giro con la macchinetta”. Si arriva ai saluti finali con Totti che promette: “Quest’anno voglio ottenere quello che da anni non riusciamo a vincere“, lui che quest’anno festeggerà le nozze d’argento con la Roma. “Forse se saranno pure stancati” dice Totti. E come degna conclusione arriva un sonoro “Mai” dai tifosi, entusiasti nel vederlo indossare ancora una volta la maglia giallorossa.


Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago