Categories: News Calcio

Presentazione Roma: Totti e Spalletti show tra gag e risate, le foto

La Roma è stata presentata ufficialmente questa sera nella piazza principale di Pinzolo. Affetto ed entusiasmo sopra i livelli di guardia. Totti e Spalletti i più acclamati dai tifosi ma anche mattatori della serata tra gag e battute. Immancabili e numerosi i cori “C’è solo un Capitano” ma anche “Daje Lucià facce vince sto Scudetto” in un delirio di tifo, sciarpe e bandiere giallorosse.

Risate, battute e tanti sorrisi in una serata di festa con centinaia di tifosi. Dalle sfide alla playstation tra i quattro argentini (Iturbe, Paredes, Ponce e Perotti) al ritmo brasilero di Gerson e Alisson. Al momento della presentazione di Strootman parte l’assordante “Kevin Kevin, olè olè olè , Kevin Kevin”. E lui, sempre molto timido e schivo, risponde con un sibillino “Basta parole ora voglio far parlare in campo”. Applausi scroscianti. Poi Salah, tra lo stupore generale, parla per la prima volta in italiano: “Però non parlo bene, meglio la prossima stagione. Comunque Forza Roma”. Dzeko, tra i più acclamati fa una promessa: “La scorsa stagione è stata dura. La prossima posso fare molto meglio e lo farò. I tifosi sono sempre stati con me e per me è più facile”. Infine Rudiger che ammette “mi mancano 3 mesi e torno

Finale entusiasmante con un Totti showman. Domani la Roma giocherà a footgolf, ma il capitano, tra le risate generali, fa capire come la pensa: “Noo, io non so’ bono. Domani guardo. Io e il mister andiamo in giro con la macchinetta”. Si arriva ai saluti finali con Totti che promette: “Quest’anno voglio ottenere quello che da anni non riusciamo a vincere“, lui che quest’anno festeggerà le nozze d’argento con la Roma. “Forse se saranno pure stancati” dice Totti. E come degna conclusione arriva un sonoro “Mai” dai tifosi, entusiasti nel vederlo indossare ancora una volta la maglia giallorossa.


Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

1 ora ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

3 ore ago

Milan, Allegri: “Rimanere nelle prime quattro è importante. Dobbiamo migliorare contro le piccole”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…

3 ore ago

Inter-Milan, rigore per i nerazzurri dopo OFR: Maignan lo para a Çalhanoğlu

Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…

4 ore ago

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

5 ore ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

6 ore ago