Il presidente del Villarreal, Fernando Roig ha commentato l’interesse del Milan per Samuel Chukwueze.
“Non so se il Milan sia interessato al giocatore. Ma se l’interesse è lo stesso di quando sono venuti per Mateo Musacchio. In quell’occasione venne Galliani e disse “voglio il calciatore, ma non ho soldi”, allora mangiamo fideuà (piatto tipico della Comunità Valenciana, ndr) e andiamo a casa“, queste le parole del presidente del club spagnolo riportate da AS.
Il presidente del Submarino Amarillo ha poi proseguito sul mercato: “Stiamo facendo i movimenti che il mercato ci consente. La premessa è avere una squadra migliore rispetto allo scorso anno. Sono felice della situazione”. Su Pau Torres all’Aston Villa: “Finché non c’è la firma non posso confermare nulla. Diamo la notizia quando è confermata. Ci sono trattative, ma niente di chiuso”.
Sui soldi della cessione di Jackson da reinvestire sul mercato: “Abbiamo fatto un grande investimento di 70 milioni…nello stadio (ride). Non stiamo parlando di numeri. Cerchiamo l’equilibrio economico e abbiamo finito bene la stagione 22/23. Vogliamo essere un club sano e questo ci costringe, in un periodo di quattro o cinque anni, a comprare e vendere. Abbiamo speso soldi per Ferrari e Terrats. Investiamo nel futuro e nel settore giovanile. Il compito del CEO è trovare equilibrio, ma senza abbassare la qualità della forza lavoro. Dobbiamo essere una squadra sostenibile, ma ogni stagione migliore della precedente”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…