Nella serata di giovedì si è svolta la cerimonia per assegnare il premio Gentleman, un riconoscimento che viene assegnato dal 1996 per premiare i giocatori che si sono distinti per lealtà, correttezza e fair play durante questa stagione. A margine dell’evento, tanti tra calciatori e addetti ai lavori hanno rilasciato delle dichiarazioni.
22.20 – Presente anche Marcus Thuram, premiato per il gol segnato nel derby d’andata contro il Milan. Il francese ha affermato: “Mi sono trovato molto bene con l’Inter e con i miei compagni, sono felice per la stagione che ho fatto. Il gol contro il Milan? Non l’ho fatto apposta“.
21.50 – Giuseppe Marotta, premiato nel corso dell’evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rinnovo di Lautaro: “Tra noi ed i nostri calciatori non ci sono grandi difficoltà, perché il comune denominatore è la voglia di continuare con noi. Questo è un grande valore, che ci porterà, spero con molta facilità, a raggiungere un accordo”.
21.40 – Lautaro Martinez ha parlato della situazione legata al suo rinnovo con l’Inter: LEGGI QUI LE SUE PAROLE.
21.30 – Tra i primi a rilasciare delle dichiarazioni c’è Tijjani Reijnders. Il centrocampista del Milan ha dichiarato: “Siamo delusi per la stagione. Il nostro obiettivo era vincere lo Scudetto e sfortunatamente non è successo. Mi aspetto una bella differenza l’anno prossimo. Riguardo a me, mi ritengo un giocatore capace di ricoprire tutti i ruoli a centrocampo. Quest’anno ho avuto più compiti difensivi e credo che questo sia positivo per il mio sviluppo calcistico”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…