Nella serata di giovedì si è svolta la cerimonia per assegnare il premio Gentleman, un riconoscimento che viene assegnato dal 1996 per premiare i giocatori che si sono distinti per lealtà, correttezza e fair play durante questa stagione. A margine dell’evento, tanti tra calciatori e addetti ai lavori hanno rilasciato delle dichiarazioni.
22.20 – Presente anche Marcus Thuram, premiato per il gol segnato nel derby d’andata contro il Milan. Il francese ha affermato: “Mi sono trovato molto bene con l’Inter e con i miei compagni, sono felice per la stagione che ho fatto. Il gol contro il Milan? Non l’ho fatto apposta“.
21.50 – Giuseppe Marotta, premiato nel corso dell’evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rinnovo di Lautaro: “Tra noi ed i nostri calciatori non ci sono grandi difficoltà, perché il comune denominatore è la voglia di continuare con noi. Questo è un grande valore, che ci porterà, spero con molta facilità, a raggiungere un accordo”.
21.40 – Lautaro Martinez ha parlato della situazione legata al suo rinnovo con l’Inter: LEGGI QUI LE SUE PAROLE.
21.30 – Tra i primi a rilasciare delle dichiarazioni c’è Tijjani Reijnders. Il centrocampista del Milan ha dichiarato: “Siamo delusi per la stagione. Il nostro obiettivo era vincere lo Scudetto e sfortunatamente non è successo. Mi aspetto una bella differenza l’anno prossimo. Riguardo a me, mi ritengo un giocatore capace di ricoprire tutti i ruoli a centrocampo. Quest’anno ho avuto più compiti difensivi e credo che questo sia positivo per il mio sviluppo calcistico”.
Le parole di Cristian Chivu dopo la partita di Coppa Italia contro il Venezia valida…
La lettera dei calciatori del Nizza in seguito all'aggressione subita dai propri tifosi Continua a…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Le parole di Antonio Conte dopo la vittoria contro il Cagliari in Coppa Italia Il…
Nella giornata di domani, 4 dicembre, Gatti si opererà a Lioni in mattinata mentre nel…
Lucca torna al gol con il Napoli e il match contro il Cagliari, Milinkovic Savic…