Nuovi casi di coronavirus nel Fulham, la partita con il Tottenham è rinviata a poche ore dal fischio di inizio. La partita in programma questa sera alle 19 italiane fra Tottenham e Fulham è stata ufficialmente rinviata.
L’ultimo giro di test per gli ospiti, martedì sera, ha evidenziato diverse nuove positività all’interno del gruppo squadra, fra giocatori e staff.
Dopo tale incremento di contagi, il club londinese ha fatto richiesta alla lega inglese di rinviare la partita. Tale richiesta è stata accettata dal Board della Premier League, posticipando il match a data da stabilire.
In una nota la lega afferma “La Premier League è fiduciosa che il protocollo Covid-19 consentirà la regolare prosecuzione del calendario. La data del recupero di Tottenham-Fulham sarà comunicata appena possibile".
Il numero dei positivi all’interno delle società della prima serie inglese è il più alto da inizio stagione, con ben 18 casi totali.
La gara di questa sera è la terza ad essere rinviata, dopo quella di martedì fra Everton e Manchester City e del 4 dicembre fra Aston Villa e Newcastle.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…