Le ultime due giornate di Premier League si giocheranno con i tifosi negli stadi. A confermarlo è stato il Primo Ministro inglese, che con un ulteriore allentamento sulle restrizioni permetterà ai tifosi di tornare negli stadi a partire dalla prossima settimana.
L’amministratore delegato della Premier League, Richard Masters ha commentato: “Sarà fantastico rivedere i fan. La loro assenza si è fatta sentire e la Premier League non è stata la stessa senza di loro. La loro presenza garantirà un fantastico finale della nostra stagione. Anche se sarà presente solamente un piccolo numero di tifosi di casa alle partite la prossima settimana, questo è un passo importante per il ritorno alla normalità”.
“Continueremo a lavorare con il governo e le altre autorità poiché la nostra priorità è avere stadi pieni di vita, compresi i tifosi in trasferta, dall’inizio della prossima stagione. Solo allora torneremo alla vera Premier League”, ha concluso Masters.
I club della Premier garantiranno ambienti sicuri per i propri tifosi per le partite in programma martedì 18 e mercoledì 19 maggio, oltre all’ultima giornata della stagione che si disputerà domenica 23 maggio.
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…