Campionato incredibile, primo posto a + 7 sul Tottenham e titolo ormai a un passo. Che meraviglia il Leicester di Ranieri, club capace di stupire tutto e tutti in questa folle stagione di Premier League. Quando alla fine del torneo manca sempre di meno, per le ‘Foxes’ cominciano ad arrivare i primi, meritatissimi, riconoscimenti dagli avversari.
Avversari del calibro di John Terry, tanto per capirci. Il capitano del Chelsea, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram le sue votazioni per il “PFA Team of the year”, selezionando dunque i migliori 11 calciatori del torneo. Ebbene, 7/11 della squadra ideale del difensore inglese provengono proprio dal King Power Stadium: Schmeichel, Morgan, Huth, Drinkwater, Kantè, Mahrez e, ovviamente, Jamie Vardy. Dominio Leicester, dunque, logica conseguenza di un’annata da sogno.
Questa la formazione ideale votata da John Terry: Schmeichel (Leicester) Smalling (Manchester United), Huth (Leicester), Morgan (Leicester), Bertrand (Southampton), Mahrez (Leicester), Drinkwater (Leicester), Payet (West Ham), Kantè (Leicester), Vardy (Leicester), Kane (Tottenham).
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…