Dalla prossima stagione, anche in Premier League torneranno 5 le sostituzioni a disposizione degli allenatori. Dopo aver usufruito del provvedimento eccezionale nel 2020 al rientro in campo dopo il lockdown, infatti, il campionato inglese aveva deciso di tornare alle classiche 3.
Oggi, il cambio di direzione: i club hanno deciso di reintrodurre le 5 sostituzioni, che già erano in uso nei match di FA Cup e Carabao Cup. A comunicarlo è la stessa Premier con un comunicato ufficiale sul proprio sito.
I club hanno deciso di cambiare le regole relative alle sostituzioni. Dalla prossima stagione, le squadre potranno usare 5 sostituzioni, effettuabili in 3 occasioni durante la partita, con un’opportunità aggiuntiva durante l’intervallo. Nella distinta potranno essere nominati un totale di nove sostituti.
Nello stesso comunicato, la Premier ha comunicato le date del mercato estivo, che si chiuderà insieme agli altri campionati europei.
È confermato che la finestra di mercato estiva 2022 si aprirà il 10 giugno e si chiuderà alle 23 del 1 settembre, in linea con gli altri campionati europei.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…