Leeds-Aston Villa è stata rinviata a causa COVID-19.
Questa è la seconda partita rinviata in pochi giorni per la squadra di Bielsa, a causa del ridotto numero di giocatori della Prima Squadra a disposizione per soddisfare i requisiti della Premier League.
“A seguito di una richiesta del Leeds United, il consiglio di amministrazione della Premier League si è riunito oggi e purtroppo ha concordato di posticipare la partita casalinga del club contro l’Aston Villa, in programma alle 17:30 di martedì 28 dicembre. Il Consiglio è stato in grado di prendere una decisione prima della partita per fare chiarezza ai club interessati e ai loro tifosi. Ci scusiamo per l’inconveniente dei piani festivi dei tifosi”, recita così la nota pubblicata dalla Premier League.
“Il rinvio è il risultato dei casi e degli infortuni COVID-19 in corso a Leeds che hanno causato l’annullamento della partita di Santo Stefano contro il Liverpool. Il Consiglio ha accettato la richiesta di rinvio poiché il club non ha il numero richiesto di giocatori disponibili per la partita (13 giocatori di movimento e un portiere)”.
E poi conclude con un pensiero verso i tifosi: “La Lega è consapevole che le decisioni di questa settimana di posticipare le partite deluderanno i tifosi e comprende le loro frustrazioni in un periodo speciale dell’anno in cui i tifosi non vedono l’ora di assistere e guardare le partite di calcio”.
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…