La Premier League ha appena annunciato, tramite i propri canali ufficiali, il rinvio di Wolverhampton-Watford e Liverpool-Leeds United. Entrambe le partite si sarebbero dovute disputare il 26 dicembre alle 12:30, nel celebre boxing day del calcio inglese.
Il Watford di Claudio Ranieri non scende in campo dal 10/12 per via delle positività al Covid riscontrate all’interno del gruppo squadra. Per questo la squadra di proprietà della famiglia Pozzo, così come il Leeds di Bielsa, hanno chiesto di poter rinviare il prossimo turno di campionato. La richiesta è stata accolta dalla Premier League visto che entrambe le squadre non dispongono di giocatori sufficienti per poter diusputare il match.
Questi ultimi due rinvii si aggiungono a quelli già ufficializzati nei turni precedenti. Una situazione sempre più complicata per la federazione, che potrebbe portare a decisioni sempre più drastiche nel corso del tempo.
Tra le squadre più colpite c’è proprio il Tottenham di Antonio Conte, fermo a 15 partite disputate in campionato. Ben tre in meno rispetto a quelle previste a questo punto della stagione.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…