La Premier League ha appena annunciato, tramite i propri canali ufficiali, il rinvio di Wolverhampton-Watford e Liverpool-Leeds United. Entrambe le partite si sarebbero dovute disputare il 26 dicembre alle 12:30, nel celebre boxing day del calcio inglese.
Il Watford di Claudio Ranieri non scende in campo dal 10/12 per via delle positività al Covid riscontrate all’interno del gruppo squadra. Per questo la squadra di proprietà della famiglia Pozzo, così come il Leeds di Bielsa, hanno chiesto di poter rinviare il prossimo turno di campionato. La richiesta è stata accolta dalla Premier League visto che entrambe le squadre non dispongono di giocatori sufficienti per poter diusputare il match.
Questi ultimi due rinvii si aggiungono a quelli già ufficializzati nei turni precedenti. Una situazione sempre più complicata per la federazione, che potrebbe portare a decisioni sempre più drastiche nel corso del tempo.
Tra le squadre più colpite c’è proprio il Tottenham di Antonio Conte, fermo a 15 partite disputate in campionato. Ben tre in meno rispetto a quelle previste a questo punto della stagione.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…