Dopo la sosta per le Nazionali, torna il grande calcio su Sky Sport. Gli occhi sono puntati sulla Premier League con il grande ritorno di Cristiano Ronaldo all’Old Trafford con il suo Manchester United (QUI le indicazioni di Solskjaer) che affronterà il Newcastle nella 4a giornata del campionato inglese.
Il sabato di Premier comincerà alle 13.30, live anche su Sky Sport 4K, con uno dei tanti derby londinesi tra Crystal Palace e Tottenham, capolista solitaria a punteggio pieno con 9 punti.
Alle 16, in contemporanea con il nuovo debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United, c’è il big match Leicester-Manchester City che si contendono il terzo posto in classifica con 6 punti. Di seguito, il programma delle partite di sabato visibili su Sky Sport.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…