Il secondo turno del campionato inglese su Sky si apre con la gara di sabato quando all’ora di pranzo Liverpool e Burnley si daranno battaglia ad Anfield. I reds di Klopp, dopo l’esordio convincente sul campo del Norwich, intendono ripetersi contro un Burnley che alla prima giornata è uscito sconfitto dal confronto casalingo contro il Brighton. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Football e sul nuovo canale Sky Sport 4K con fischio d’inizio alle 13:30.
Sabato di calcio inglese che vedrà in campo anche il Manchester City, pronto a riscattare il ko dell’esordio contro il Tottenham. La squadra di Guardiola sarà di scena all’Etihad Stadium, dove alle 16:00 con diretta su Sky Sport Football, ospiterà il neopromosso Norwich, ancora a zero alla voce punti.
Continuare a stupire è invece l’obiettivo di Brighton e Watford: le due squadre, vittoriose dopo i primi 90 minuti della stagione, si affrontano alle 18.30, gara trasmessa in su Sky Sport Football.
Domenica di Premier inaugurata dal Manchester United, che dopo la vittoria ad Old Trafford contro il Leeds, proverà a fare due su due in casa del Southampton ancora fermo al palo, dopo la sconfitta di Liverpool contro l’Everton. Partita visibile su Sky Sport Uno a partire dalle 15:00.
Un antipasto del piatto forte delle 17:30, quando su Sky Sport Football e Sky Sport 4K, Arsenal e Chelsea daranno vita al big match di giornata. I gunners di Arteta per riscattare la brutta sconfitta contro il Brentford, il Chelsea per dar continuità al 3-0 al Crystal Palace.
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…