Stelle a non finire, spettacolo sempre assicurato. Normale no? Sarebbe impensabile il contrario in un campionato con squadre come Chelsea, Manchester United, Liverpool, Manchester City e non solo allenate da gente come Conte, Mourinho, Klopp e Guardiola. Ma se si dovesse scegliere il campione più rappresentativo dell’intera Premier League? Decisione difficile, a tratti impossibile. Non per gli appassionati però, che hanno ‘eletto’ uomo simbolo della Premier Paul Pogba.
Proprio così, quella del centrocampista francese è una designazione arrivata indirettamente dai tifosi, che hanno acquistato la sua maglia più di quella di ogni altro. Secondo uno studio portato avanti da Sports Direct e pubblicato dal Mirror, l’ex Juventus – protagonista quest’estate del trasferimento più costoso della storia del calcio -, guida questa speciale Top 10 davanti al compagno di squadra e star assoluta nello United Zlatan Ibrahimovic. A chiudere il podio un’altra vecchia conoscenza del nostro calcio, Alexis Sanchez, la cui maglia dell’Arsenal è la terza più venduta.
Ancora Arsenal con Mesut Ozil in quarta piazza, mentre al quinto posto troviamo la maglia Reds del Liverpool dell’ex Inter Coutinho. L’unico portiere presente in Top 10 è David De Gea, sesto, al settimo posto delle maglie più vendute c’è quella del nuovo acquisto del Liverpool Sadio Mane. Payet del West Ham, Hazard del Chelsea e la giovane stella Rashford dello United chiudono questa speciale classifica.
Ecco la Top 10 delle maglie più vendute in Premier League:
1) Paul Pogba – Manchester United
2) Zlatan Ibrahimovic – Manchester United
3) Alexis Sanchez – Arsenal
4) Mesut Ozil – Arsenal
5) Coutinho – Liverpool
6) David De Gea – Manchester United
7) Sadio Mane – Liverpool
8) Dimitri Payet – West Ham
9) Eden Hazard – Chelsea
10) Marcus Rashford – Manchester United
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…