Dopo Leicester-Tottenham, anche Manchester United-Brighton, match valido per la 18esima giornata di Premier League e in programma sabato 18 dicembre alle ore 13.30, è stato rinviato a data da destinarsi per Covid.
“Il Manchester United può confermare che il nostro incontro di Premier League contro il Brighton, in programma sabato 18 dicembre alle 12:30, è stato posticipato e verrà riprogrammato a tempo debito.
La salute dei giocatori e dello staff è la nostra priorità. Dato il numero di giocatori e personale di supporto costretti ad isolarsi a causa del Covid-19, il Club non ha avuto altra scelta che richiedere la riorganizzazione della partita. Il consiglio di amministrazione della Premier League ha deciso di rinviare sulla base delle indicazioni dei consulenti medici.
Sospenderemo anche le operazioni di allenamento di calcio presso il Carrington Training Complex per un breve periodo per aiutare a ridurre il rischio di ulteriore trasmissione. Ci scusiamo con i tifosi per qualsiasi delusione e inconveniente”.
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Parma, in…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …
La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la…