Categories: News Calcio

Premier League, casi Covid nel Manchester United: rinviata la sfida contro il Brighton

Dopo Leicester-Tottenham, anche Manchester United-Brighton, match valido per la 18esima giornata di Premier League e in programma sabato 18 dicembre alle ore 13.30, è stato rinviato a data da destinarsi per Covid.

Il comunicato del Manchester United

“Il Manchester United può confermare che il nostro incontro di Premier League contro il Brighton, in programma sabato 18 dicembre alle 12:30, è stato posticipato e verrà riprogrammato a tempo debito.

La salute dei giocatori e dello staff è la nostra priorità. Dato il numero di giocatori e personale di supporto costretti ad isolarsi a causa del Covid-19, il Club non ha avuto altra scelta che richiedere la riorganizzazione della partita. Il consiglio di amministrazione della Premier League ha deciso di rinviare sulla base delle indicazioni dei consulenti medici.

Sospenderemo anche le operazioni di allenamento di calcio presso il Carrington Training Complex per un breve periodo per aiutare a ridurre il rischio di ulteriore trasmissione. Ci scusiamo con i tifosi per qualsiasi delusione e inconveniente”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago