Il maltempo si abbatte sull'Europa e ferma il calcio. Dalla Premier League fino alla Bundesliga, passando per l'Olanda. Oggi è stato infatti deciso per il rinvio della sfida in programma oggi alle 17.30 all'Etihad Stadium tra Manchester City e West Ham.
La tempesta, chiamata Ciara in Inghilterra, ha infatti impedito alle squadre di scendere in campo e la partita verrà recuperata nelle prossime settimane, come dice il comunicato ufficiale comparso sul sito ufficiale: "A causa delle condizioni meteorologiche estreme e in aumento e nell'interesse dei tifosi e della sicurezze del personale, la partita è stata rinviata. La decisione è stata presa dal responsabile della sicurezza del Manchester City a seguito delle consultazioni con le parti interessate e i funzionari del club del West Ham United".
Ma non solo, perchè già nella giornata di ieri le gare delle tre squadre che si contendono il titolo nel campionato olandese sono state rinviate a data da destinarsi, come tutte quelle di oggi. Anche in Germania è arrivata la tempesta, che ha fatto posticipare il derby tra Colonia e Borussia Mönchengladbach.
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…