[videoskysingle id="635135" zoneid="8257"]
La Premier League entra nel vivo. Il Tottenham vince e il Liverpool risponde. Entrambe restano in testa con 24 punti dopo 11 giornate.
Nell'undicesima giornata, gli uomini di Klopp hanno ospitato il Wolverhampton in un Anfield che ha riaperto le porte agli spettatori. Risentire "You'll never walk alone" è stata la prima vera emozione della sfida. Poi, spazio al campo.
Poca storia: i Reds hanno dominato. Il 4-0 finale rispecchia perfettamente l'andamento dell'incontro. Il primo gol lo ha messo a segno Mohamed Salah, su cui va aperta una piccola parentesi, per mostrare qualche dato: quello di stasera è il 52° gol in Premier League ad Anfield, nonché la 111ª volta in cui risulta decisivo (tra gol e assist). Numeri impressionanti. In gol anche Wijnaldum e Matip. Infine, da segnalare l'autorete di Nelson Semedo, per il 4-0 finale. Quella di stasera è la 31ª vittoria interna in campionato nelle ultime 32 partite ufficiali per il Liverpool: numeri straordinari per una squadra straordinaria.
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Dopo mesi di stop, Federico Chiesa è tornato in campo. L'attaccante è subentrato nell'intervallo della…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…