Eppure al 13′ i tifosi del Liverpool avranno pensato che la gara contro il Watford di Mazzarri non si fosse messa nel migliore dei modi. Coutinho si infortuna, costretto ad uscire dal terreno di gioco: cambio forzato per Klopp ed ecco entrare Lallana. Ma vincere oggi per i Reds era troppo importante, visto il pareggio del Manchester City contro il Middlesbrough. E alla fine è andata proprio come voleva Klopp: 3 punti e terzo posto in solitaria a +3 da Guardiola e +4 da Mourinho.
Ma ciò che resterà nella memoria di questa stagione del Liverpool e negli occhi dei tifosi (ma non solo) è il gol di stasera che ha deciso la gara contro il Watford. Emre Can ha messo la firma d’autore su un’importante vittoria, impreziosita dalla bellezza della sua rete: una splendida rovesciata sulla quale Gomes nulla ha potuto. “Mai fatto un gol del genere!” ha poi commentato a fine gara, quasi come se fosse ancora incredulo. Sorrisi e tanti abbracci al fischio finale, soprattutto a lui, Emre Can, che in questa stagione ha segnato 5 gol,
più del doppio delle sue due annate precedenti in Premier League in cui era andato a segno in tutto 2 volte. Numeri che hanno fatto fare un salto importante al Liverpool di Klopp che, con quella di stasera, è salito a quota 20 vittorie in stagione (è la seconda volta nelle ultime 8 stagioni che il club raggiunge questo score).
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Atlético Madrid eliminato dalla Supercoppa Spagnola: la Roma attende l'ok definitivo da Raspadori Con l’Atlético…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
La Roma studia l'offerta da presentare al Tottenham per arrivare a Radu Drăgușin La Roma…