“A seguito dell’allentamento delle restrizioni da parte del governo del Regno Unito, i pass Covid non saranno più obbligatori per l’ingresso a una partita di Premier League”.
Così il massimo campionato inglese annuncia la decisione: non servirà più dunque mostrare il green pass per chi si recherà allo stadio.
“La Premier League e i club continueranno a esortare i fan a seguire le linee guida della salute pubblica per proteggersi a vicenda durante una partita, incluso indossare mascherine quando si è al chiuso o in aree affollate – precisa la Lega -. Man mano che le restrizioni si allentano, è fondamentale che i sostenitori continuino a fare tutto il possibile per ridurre al minimo il rischio di trasmissione del virus”.
“I tifosi hanno mostrato un fantastico supporto per le misure in atto e li ringraziamo per essersi aiutati a tenersi al sicuro e con i terreni aperti a pieno regime – aggiunge l’amministratore delegato Richard Masters -. Nonostante l’allentamento delle restrizioni del governo, tutti hanno ancora un ruolo da svolgere nel garantire che le persone si sentano al sicuro durante le nostre partite”.
Il nuovo protocollo entrerà in vigore subito, a partire dal prossimo turno di campionato che inizierà sabato 5 febbraio con la sfida tra Burnley e Watford.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…