Anche la Premier League si ferma. In seguito ai primi casi di Coronavirus nel campionato inglese – dopo Arteta, anche Hudson-Odoi è risultato contagiato (QUI IL VIDEO) -, la federcalcio inglese ha optato per lo stop del campionato, tenendo conto dell'alto rischio di diffusione del virus che potrebbe derivare dal regolare svolgimento delle partite. Dopo il comunicato dell'Everton – adesso in isolamento -, è arrivato allora anche quello della pagina ufficiale della Premier League.
"Tenendo conto della situazione attuale e dei consigli provenienti dagli organi sanitari, è stata presa la decisione di sospendere le gare in programma da qui al prossimo 4 aprile, almeno per il momento. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti appena possibile, al momento la priorità sta nel garantire una buona salute a giocatori, staff e tifosi. Sarà necessario, ovviamente, stabilire le date di recupero delle partite rinviate: a ciò si provvederà al momento opportuno", si legge nel comunicato.
E' stata contestualmente cancellata l'amichevole tra Inghilterra e Italia, che era in programma per il 27 marzo a Wembley.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…