Il Covid-19 continua a preoccupare in Premier League. Dopo il Tottenham, anche il Manchester United è stato colpito dal virus.
La Premier League, infatti, ha deciso di posticipare la partita casalinga del Brentford contro il Manchester United, in programma martedì 14 dicembre alle 19.30.
La decisione è stata presa a causa delle circostanze eccezionali di un’epidemia di Coronavirus in corso all’interno del club dello United.
Gli allenamenti della prima squadra al Carrington Training Complex sono state chiuse oggi per ridurre al minimo il rischio di ulteriori contagi fra i calciatori del club e il personale. La partita, quindi, fra Brentford e Manchester United sarà disputata a tempo debito.
Lo ha comunicato la Premier League attraverso una nota ufficiale: “La Lega inglese augura un rapido recupero a quei giocatori e allo staff con COVID-19.
Con la salute dei giocatori e del personale come priorità, e alla luce del recente aumento dei casi di COVID-19 in tutto il paese, la Premier League ha reintrodotto le misure di emergenza”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…