La partita tra Bournemouth e Luton, interrotta lo scorso 16 dicembre per malore del difensore centrale degli ospiti Lockier, verrà rigiocata dall’inizio. Lo ha comunicato la Premier League in una nota ufficiale. Data e orario verranno comunicate in seguito. “Vogliamo ringraziare tutto lo staff medico e coloro che hanno agito rapidamente in una situazione sconvolgente per tutti. Auguriamo a Tom continuo recupero, i nostri pensieri sono per lui, la sua famiglia e il Luton Town FC“, si legge nel comunicato.
Al minuto 59 del match tra Bournemouth e Luton sul risultato di 1-1, Tom Lockyer (capitano della squadra ospite) era svenuto in campo. Immediati i soccorsi in campo e l’interruzione della partita, con entrambe le squadre che sono rientrate di comune accordo nei propri spogliatoi. Il match non è più ripreso. Il Luton ha comunicato in seguito che il giocatore è cosciente ed è stato portato in ospedale.
Il difensore era già stato vittima di un malore in campo lo scorso maggio, durante la finale dei playoff di Championship.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…