Categories: News Calcio

Premier League, posticipata Arsenal-Wolverhampton

Dopo Leeds-Aston Villa, anche l’incontro tra Arsenal e Wolverhampton è stata rinviato a causa dei tanti casi di positività al Covid-19 nei Wolves.

Avrebbe dovuto giocarisi martedì alle ore 13.30, ma l’incontro è stato posticipato a data da destinarsi.

Rinvio ufficializzato

La Premier League ha accettato la richiesta di rinvio da parte del Wolverhampton: il club, falcidiato da casi di positività al coronavirus e infortuni, non aveva a disposizione un numero di calciatori sufficiente per la trasferta dell’Emirates Stadium.

I Wolves hanno rilasciato un comunicato ufficiale: La partita dell’Arsenal FC contro il Wolverhampton Wanderers all’Emirates Stadium, in programma alle 12:30 di martedì 28 dicembre, è stata purtroppo rinviataIl consiglio di amministrazione della Premier League ha accettato la richiesta di rinvio poiché il Wolverhampton Wanderers non ha il numero richiesto di giocatori disponibili per la partita”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

22 minuti ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

43 minuti ago

Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…

57 minuti ago

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

2 ore ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

2 ore ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

3 ore ago