Liverpool alla rovescia. I Reds al peggior ko negli ultimi 57 anni. L'Everton alla miglior partenza in Premier League da 51. 4 vittorie su 4, primato in solitaria: è il magic moment di Carlo Ancelotti, premiato dallo stesso campionato inglese.
La Premier League ha infatti votato l'ex Napoli e Milan come migliore allenatore del campionato per il mese di settembre. Un riconoscimento che lo stesso Ancelotti, ha commentato così sul suo profilo Instagram ufficiale: "Questo è un grande traguardo per questo mese. Devo condividere questo riconoscimento con la mia squadra perché hanno iniziato bene la stagione. Vogliamo continuare e vincere di nuovo questo premio. Grazie a tutti".
L'Everton continua a sognare. Da Calvert-Lewin a James Rodriguez, in campo mostra grandi talenti e in panchina un allenatore che nella sua carriera ha sempre dimostrato di saper imprimere una mentalità vincente. Quella che ci vuole per un record atteso più di mezzo secolo.
I Toffees, quest'anno, possono davvero fare il grande salto. Lo aveva detto Carlo Ancelotti, al momento del suo arrivo, ormai quasi un anno fa: "Voglio far grande questo club". Il momento è arrivato. Best start ever(ton), potremmo dire. Le premesse per una super stagione ci sono tutte.
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…