Categories: News Calcio

L’Everton vola, la Premier premia Ancelotti: allenatore del mese

Liverpool alla rovescia. I Reds al peggior ko negli ultimi 57 anni. L'Everton alla miglior partenza in Premier League da 51. 4 vittorie su 4, primato in solitaria: è il magic moment di Carlo Ancelotti, premiato dallo stesso campionato inglese.

La Premier League ha infatti votato l'ex Napoli e Milan come migliore allenatore del campionato per il mese di settembre. Un riconoscimento che lo stesso Ancelotti, ha commentato così sul suo profilo Instagram ufficiale: "Questo è un grande traguardo per questo mese. Devo condividere questo riconoscimento con la mia squadra perché hanno iniziato bene la stagione. Vogliamo continuare e vincere di nuovo questo premio. Grazie a tutti". 

L'Everton continua a sognare. Da Calvert-Lewin a James Rodriguez, in campo mostra grandi talenti e in panchina un allenatore che nella sua carriera ha sempre dimostrato di saper imprimere una mentalità vincente. Quella che ci vuole per un record atteso più di mezzo secolo.

I Toffees, quest'anno, possono davvero fare il grande salto. Lo aveva detto Carlo Ancelotti, al momento del suo arrivo, ormai quasi un anno fa: "Voglio far grande questo club". Il momento è arrivato. Best start ever(ton), potremmo dire. Le premesse per una super stagione ci sono tutte. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago