Liverpool alla rovescia. I Reds al peggior ko negli ultimi 57 anni. L'Everton alla miglior partenza in Premier League da 51. 4 vittorie su 4, primato in solitaria: è il magic moment di Carlo Ancelotti, premiato dallo stesso campionato inglese.
La Premier League ha infatti votato l'ex Napoli e Milan come migliore allenatore del campionato per il mese di settembre. Un riconoscimento che lo stesso Ancelotti, ha commentato così sul suo profilo Instagram ufficiale: "Questo è un grande traguardo per questo mese. Devo condividere questo riconoscimento con la mia squadra perché hanno iniziato bene la stagione. Vogliamo continuare e vincere di nuovo questo premio. Grazie a tutti".
L'Everton continua a sognare. Da Calvert-Lewin a James Rodriguez, in campo mostra grandi talenti e in panchina un allenatore che nella sua carriera ha sempre dimostrato di saper imprimere una mentalità vincente. Quella che ci vuole per un record atteso più di mezzo secolo.
I Toffees, quest'anno, possono davvero fare il grande salto. Lo aveva detto Carlo Ancelotti, al momento del suo arrivo, ormai quasi un anno fa: "Voglio far grande questo club". Il momento è arrivato. Best start ever(ton), potremmo dire. Le premesse per una super stagione ci sono tutte.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…