Un grande passato a Madrid, uno anche in Italia con la Fiorentina. Predrag Mijatovic però il calcio non l'ha lasciato mai: è rimasto un dirigente sportivo (per 3 anni ds del Real Madrid) e soprattutto un grande conoscitore del mondo del pallone. Con la Spagna e l'Italia nel cuore. "Devo fare i complimenti a Sarri per la vittoria di ieri" dice in esclusiva a Sky, "soprattutto per il secondo tempo. Se arriverà alla Juve? A me sembra tutto chiaro".
"Penso che il suo addio al Chelsea sia una cosa praticamente fatta. E la Juve, che ha salutato un grande coma Allegri, si ritroverà un altro top allenatore: conosce il calcio italiano, ha grande conoscenza dei calciatori, ha fatto grandi cose. È il momento giusto per andarci".
Da un allenatore all'altro. Sembrava certa la permanenza di Zidane al Real, di recente è stata messa in dubbio. "Non so cosa farà: sicuramente il suo Real dovrà cambiare molto. Arriverà Hazard, penso sia stato preso. Ma ne serviranno anche altri. Non è facile lavorare a Madrid, sia come giocatore sia come allenatore: anche quando vinci c'è gente che critica lo stesso. Modric? L'anno scorso c'era l'Inter e si era parlato di una sua cessiona. Ma ha un contratto, credo rimarrà" conclude.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…