Un grande passato a Madrid, uno anche in Italia con la Fiorentina. Predrag Mijatovic però il calcio non l'ha lasciato mai: è rimasto un dirigente sportivo (per 3 anni ds del Real Madrid) e soprattutto un grande conoscitore del mondo del pallone. Con la Spagna e l'Italia nel cuore. "Devo fare i complimenti a Sarri per la vittoria di ieri" dice in esclusiva a Sky, "soprattutto per il secondo tempo. Se arriverà alla Juve? A me sembra tutto chiaro".
"Penso che il suo addio al Chelsea sia una cosa praticamente fatta. E la Juve, che ha salutato un grande coma Allegri, si ritroverà un altro top allenatore: conosce il calcio italiano, ha grande conoscenza dei calciatori, ha fatto grandi cose. È il momento giusto per andarci".
Da un allenatore all'altro. Sembrava certa la permanenza di Zidane al Real, di recente è stata messa in dubbio. "Non so cosa farà: sicuramente il suo Real dovrà cambiare molto. Arriverà Hazard, penso sia stato preso. Ma ne serviranno anche altri. Non è facile lavorare a Madrid, sia come giocatore sia come allenatore: anche quando vinci c'è gente che critica lo stesso. Modric? L'anno scorso c'era l'Inter e si era parlato di una sua cessiona. Ma ha un contratto, credo rimarrà" conclude.
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…