"Il primo rigorista è Criscito. Quando Sanabria era titolare, invece, era lui. Poi però calcia chi se la sente. Ma parlare dell'episodio del rigore è una ferita che fa male. Parliamo della prestazione che c'è stata, siamo ancora in corsa".
Due punti nelle ultime 6 partite ed oggi un pareggio, con la vittoria solo sfiorata e impedita dai guantoni di Mirante che ha parato il rigore di Sanabria all'ultimo. Ma di questo non vuole parlare Prandelli, perché nel post gara si concentra sulla prestazione dei suoi e sulla salvezza ancora da ottenere aritmeticamente: "La forza che abbiamo tirato fuori oggi deriva dal fatto che sono mesi che lavorano questi ragazzi con voglia e determinazione.
E oggi hanno messo tutto quello che avevano in campo – ha spiegato Prandelli ai microfoni di SkySport -. Abbiamo lavorato sotto questo punto di vista. In questo momento la squadra è solida, in altre partite perdevano un po' di fiducia dopo che andavamo sotto. Ce la giocheremo nelle ultime 3 partite. Kouamè? E' straordinario, ha generosità, entusiasmo e voglia di crescere e deve farlo soprattutto in area di rigore. Deve trovare più freddezza e concentrazione nel gesto tecnico lì.
L'ambiente di oggi è stato straordinario, molto caloroso e vicino alla squadra fino all'ultimo. E' quello che ogni giocatore e ogni allenatore vorrebbe vedere".
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…