Un regalo per i tifosi e per Marco Giampaolo, così il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha definito l’acquisto di Dennis Praet. Il centrocampista belga classe 1994 arriverà dall’Anderlecht e già in giornata il calciatore è atteso in Italia: la prima tappa sarà a Roma, questa sera; lì passerà la notte prima e svolgerà le visite mediche prima di trasferirisi a Genova probabilmente nella mattinata di lunedì.
Dopo i controlli medici di rito arriverà infatti anche il momento degli annunci e per Praet potrà iniziare la sua storia in Serie A, con la maglia della Sampdoria. Affare da 10 milioni di euro, trasferimento a titolo defintivo. Offerta blucerchiata simile a quella della Lazio, che era di 8 milioni più due di bonus, e che ha prevalso. Portando così Praet alla Sampdoria.
Cinque stagioni a 1.2 milioni annui, queste le cifre del contratto all’interno del quale sarà presente anche una clausola rescissoria fissata a 28 milioni. Nuova avventura che sta per iniziare, Dennis Praet si prepara a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…