Un regalo per i tifosi e per Marco Giampaolo, così il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha definito l’acquisto di Dennis Praet. Il centrocampista belga classe 1994 arriverà dall’Anderlecht e già in giornata il calciatore è atteso in Italia: la prima tappa sarà a Roma, questa sera; lì passerà la notte prima e svolgerà le visite mediche prima di trasferirisi a Genova probabilmente nella mattinata di lunedì.
Dopo i controlli medici di rito arriverà infatti anche il momento degli annunci e per Praet potrà iniziare la sua storia in Serie A, con la maglia della Sampdoria. Affare da 10 milioni di euro, trasferimento a titolo defintivo. Offerta blucerchiata simile a quella della Lazio, che era di 8 milioni più due di bonus, e che ha prevalso. Portando così Praet alla Sampdoria.
Cinque stagioni a 1.2 milioni annui, queste le cifre del contratto all’interno del quale sarà presente anche una clausola rescissoria fissata a 28 milioni. Nuova avventura che sta per iniziare, Dennis Praet si prepara a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…