Una serata amarissima per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che perde la finale di Coppa Italia contro l’Inter di Simone Inzaghi dopo essere passata in vantaggio dopo soli tre minuti di gioco. La delusione per la sconfitta, però, non esclude comunque il grande orgoglio per la prestazione dei giocatori viola: lo testimoniano le parole del ds della Fiorentina Daniele Pradè nell’intervista postpartita ai microfoni di Canale 5.
“Resta una delusione cocente ma un’ottima prestazione, abbiamo detto ai ragazzi che abbiamo tutte le caratteristiche la finale di Conference League. La squadra gioca a calcio, abbiamo perso per due episodi perché avevamo davanti una squadra di campioni. Ma non ci siamo mai fatti intimorire, questa è la nostra forza“, ha detto Pradè a Canale 5.
Ancora Pradè, su come la Fiorentina affronterà i prossimi impegni: “Prima di tutto dobbiamo rimettere a posto la testa, perché i ragazzi inevitabilmente stanno male, così come stiamo male noi dirigenti. Avevamo iniziato benissimo, controllando per i primi trenta minuti in maniera perfetta“.
Infine, Pradè ha chiuso così la propria intervista a Canale 5: “La differenza l’hanno fatta due episodi, se sei remissivo contro questa squadre finisce ancora peggio. Una sconfitta non ti può far rimanere soddisfatto ovviamente, però sono percorsi per diventare squadra vincente. Noi stiamo facendo questo percorso e vogliamo continuare“.
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…