Tutto pronto al Gewiss Stadium per Atalanta-Fiorentina per il ritorno della semifinale di Coppa Italia: il fischio d’inizio del match è alle ore 21. Nel pre-partita, Daniele Pradè ha parlato ai microfoni di Mediaset per commentare l’incontro.
Pradè ha esordito: “Oggi fare previsioni non è facile. È qualcosa di importante, ci piacerebbe da morire raggiungere questo traguardo”.
Sulla partita di stasera: “L’approccio sarà fondamentale. L’Atalanta mettere subito tutte le energie nel campo, quindi dovremo essere la squadra che siamo. Speriamo di fare bene”.
Pradè ha proseguito parlando del futuro del club viola: “Il futuro della Fiorentina? Vi dico una cosa, dato tutto quello che è successo. C’è prima il presente, questo è il nostro futuro. Le società come la nostra sono organizzate, siamo in grandissima ascesa con una proprietà fortissima. Tanti allenatori e giocatori vorrebbero venire da noi. Abbiamo fatto grandi cose. Per noi il futuro è oggi”.
Infine su Belotti: “Belotti? È un calciatore che ti serve sempre in campo. Dà l’anima e dá coraggio ai compagni. Ogni allenatore lo vorrebbe allenare”.
Il Galatasary e i club turchi continuano a cercare in Italia rinforzi: la situazione legata…
Brutte notizie per Chivu: si ferma Hakan Calhanoglu. Risentimento al soleo per il turco, che…
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…
L'Atletico Madrid sta lavorando per dare a Simeone un sostituto di Giacomo Raspadori, che andrà…
La Roma continua a lavorare su Robinio Vaz, giocatore del Marsiglia: passi importanti nella trattatativa…
Ai dettagli la trattativa tra Fiorentina e Leeds per l'attaccante inglese Jack Harrison: gli ultimi…