Ottavo posto in classifica per la Fiorentina che, dopo il netto successo per 6-0 contro il Genoa, si trova a pari punti con Roma e Lazio (35). Nonostante l’ottima posizione in classifica, con la zona Europa a portata di mano, il DS viola Pradé invita tutti alla calma.
“Dobbiamo sempre mantenere i piedi per terra – ha dichiarato al sito ufficiale del club. Giochiamo partita dopo partita, già domenica andremo a Cagliari e affronteremo una squadra che sta vivendo un ottimo periodo di forma“.
La Fiorentina è riuscita a regire dopo un periodo difficile nel quale ha conquistato due punti in tre partite: “C’era stato un momento un po’ particolare e non lo abbiamo affrontato nella maniera giusta. Tuttavia con il Napoli abbiamo reagito e con il Genoa abbiamo giocato una partita perfetta. C’è da fare i complimenti a tutti“.
In chiusura Pradè commenta i nuovi arrivi: “E’ importante trovare persone che si integrino subito perché arrivare a gennaio è sempre complicato. Ikoné è un calciatore furbo e astuto, Piatek ha il gol nel sangue e avrà le sue opportunità“.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…