Categories: News Calcio

Pradè: “Cassano-Juric? Gli sportivi si salutano quando si incontrano. Lui al Genoa? Fantascienza!”

A fine gara, in mixed zone, Daniele Pradè ha commentato il ko della Sampdoria contro la Lazio a Marassi. Ma non solo, perché si è tornati anche sulla cena JuricCassano in settimana: “Il gap tra le due squadre a fare la differenza? Sia quello che l’esperienza, quella di capire quali sono i momenti delle partite. Perché a livello di qualità non penso ci sia stata stata tanta differenza, la Lazio era ferita dal derby e ci sono stati poi quei cinque minuti che hanno cambiato la gara. Questa è una sconfitta che può servire soprattutto ai giovani. Se ci aspettavamo qualcosa di più di Praet? Il suo è un percorso importante, è un ragazzo serissimo, di qualità. È appena arrivato in Italia, lui come la squadra ha voglia di crescere ed è una cosa che mi ha impressionato positivamente. L’incontro Cassano-Juric? Non ne abbiamo parlato col giocatore, quando ci si incontra tra sportivi ci si saluta, fa parte dello sport. Lui al Genoa? Fantacalcio, non c’è assolutamente niente. Una squadra a gennaio? Sarà una cosa che affronteremo col presidente, con Osti e Romei quando sarà il momento”.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Bologna, la probabile formazione contro la Fiorentina

La probabile formazione e le possibili scelte di Italiano per la gara con la Fiorentina,…

21 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro il Lecce

La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri per la gara contro il Lecce,…

21 minuti ago

Fiorentina, la probabile formazione contro il Bologna

La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 21esima giornata contro il Bologna. …

1 ora ago

Roma, la probabile formazione contro il Torino

Le possibili scelte di Gasperini per Torino-Roma L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere per…

1 ora ago

Prime pagine: “Lautaro canta”; “Il dolore viola”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 gennaio…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sconfitta? Dobbiamo essere bravi a sfruttare qualche occasione in più”

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…

11 ore ago