Manca davvero poco alla fine del campionato di Serie C, che la Juve Stabia nel Girone C ha già chiuso con i suoi 74 punti in classifica, strappando il pass per la B con tre giornate di anticipo: adesso mancano 180' da giocare e le due situazioni da determinare nel Girone A e B.
A partire da quella del Pordenone, a +5 sulla Triestina e con soli 2 punti mancanti per confermare il salto di categoria dei ramarri.
Le conferme mancano anche nel nel Girone A, con il Potenza che, dopo la fondamentale vittoria nello scontro diretto contro la Virtus Entella per 1-0, è in vetta con 71 punti, a +2 proprio dalla squadra di Boscaglia.
Punti che ancora non bastano per la matematica promozione, che potrebbe però arrivare proprio nella prossima giornata: una vittoria contro l’Olbia al Garilli e una sconfitta o un pareggio della Virtus Entella contro la Juventus U23, potrebbe far festeggiare la squadra di Franzini.
A due giornate dal termine della stagione, il sogno promozione è davvero a un passo. A Pordenone e Potenza manca davvero poco.
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…