Il 16° posto nel girone C di Serie C e le ultime tre partite senza successi costano il posto a Ezio Capuano: il Potenza ha infatti deciso di esonerare l’allenatore. Una scelta arrivata già questa mattina (Sullo in pole per sostituire Capuano: QUI i dettagli), ma che ora è diventata anche ufficiale.
L’ufficialità è arrivata proprio dal club rossoblù: “Il Potenza Calcio Srl comunica che Ezio Capuano è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto sulla panchina del Potenza, mostrando sin dal primo giorno di allenamento impegno, serietà e correttezza professionale.
Ad Ezio Capuano il ringraziamento per aver sempre cercato una piacevole armonia e sintonia con l’intero ambiente Potenza.
La Società augura a mister Capuano le migliori fortune sportive e i più felici traguardi per il prosieguo della sua carriera” conclude la nota.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…