Manca sempre meno per Portogallo-Turchia. Alle ore 20.45 ci sarà il fischio d’inizio della gara all’Estadio do Dragão di Porto. La vincente di questa semifinale, sifderà la vincente tra Italia e Macedonia del Nord il prossimo 29 marzo, in palio il pass per il Mondiale del Qatar del 2022.
Intanto, i commissari tecnici Santos e Kuntz hanno diramato le formazioni ufficiali.
Il Ct schiera il Portogallo con il 4-3-3. Tra i pali giocherà Diogo Costa e non Rui Patricio. La difesa a quattro sarà composta da Dalot, Danilo Pereira, Fonte e Guerreiro;
In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Bruno Fernandes, Moutinho, Bernardo Silva; Diogo Jota, Cristiano Ronaldo e Otavio comporranno il tridente d’attacco.
Il ct tedesco Kuntz si affida al 4-4-2. Cakir difenderà i pali della Turchia. La difesa sarà composta da Kabak ed Kutlu sulle fasce, Demiral e Soyuncu al centro. Celik, Kokcu, Calhanoglu, Akturkoglu a centrocampo, e agiranno alle spalle di Burak Yilmaz e Under.
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Danilo Pereira, Fonte, Guerreiro; Bruno Fernandes, Moutinho, Bernardo Silva; Cristiano Ronaldo, Diogo Jota, Otavio. Ct: Santos.
TURCHIA (4-4-2): Cakir; Kabak, Demiral, Soyuncu, Kutlu; Celik, Kokcu, Calhanoglu, Akturkoglu; Burak Yilma, Under. Ct: Kuntz.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…