Categories: News Calcio

Portogallo-Turchia, le formazioni ufficiali

Manca sempre meno per Portogallo-Turchia. Alle ore 20.45 ci sarà il fischio d’inizio della gara all’Estadio do Dragão di Porto. La vincente di questa semifinale, sifderà la vincente tra Italia e Macedonia del Nord il prossimo 29 marzo, in palio il pass per il Mondiale del Qatar del 2022.

Intanto, i commissari tecnici Santos e Kuntz hanno diramato le formazioni ufficiali.

 

 

Portogallo, le scelte di Santos

Il Ct schiera il Portogallo con il 4-3-3. Tra i pali giocherà Diogo Costa e non Rui Patricio. La difesa a quattro sarà composta da Dalot, Danilo Pereira, Fonte e Guerreiro;

In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Bruno Fernandes, Moutinho, Bernardo Silva; Diogo Jota, Cristiano Ronaldo e Otavio comporranno il tridente d’attacco.

 

Turchia, le scelte di Kuntz

Il ct tedesco Kuntz si affida al 4-4-2. Cakir difenderà i pali della Turchia. La difesa sarà composta da Kabak ed Kutlu sulle fasce, Demiral e Soyuncu al centro. Celik, Kokcu, Calhanoglu, Akturkoglu a centrocampo, e agiranno alle spalle di Burak Yilmaz e Under.

 

 

Le formazioni ufficiali

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Danilo Pereira, Fonte, Guerreiro; Bruno Fernandes, Moutinho, Bernardo Silva; Cristiano Ronaldo, Diogo Jota, Otavio. Ct: Santos.

TURCHIA (4-4-2): Cakir; Kabak, Demiral, Soyuncu, Kutlu; Celik, Kokcu, Calhanoglu, Akturkoglu; Burak Yilma, Under. Ct: Kuntz.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, ufficiale l’arrivo di Taylor: il comunicato ufficiale

La Lazio annuncia l'acquisto di Kenneth Taylor: il centrocampista arriva a titolo definitivo dall'Ajax. Il…

39 minuti ago

Raspadori apre alla partenza: la Roma attende una risposta

La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…

1 ora ago

Lazio, Taylor non si è allenato: manca ancora l’ok del TMS

Kenneth Taylor, centrocampista in arrivo dall'Ajax, non si è allenato oggi 9 gennaio: manca ancora…

1 ora ago

Fiorentina, Pablo Marì verso l’Al Hilal

Pablo Marì verso l'addio alla Fiorentina e al calcio europeo: il difensore spagnolo è vicino…

1 ora ago

Lazio, previsti nuovi contatti per Fabbian. Resta in piedi anche il nome di Toth

La Lazio, dopo l'arrivo di Taylor, è alla ricerca di un altro centrocampista: proseguono in…

1 ora ago

Everton, si valutano Holm e Norton-Cuffy

L'Everton, alla ricerca di un terzino destro, sta guardando anche in Serie A: si valutano…

2 ore ago