Portogallo-Svizzera: dove vedere l’ottavo di finale dei Mondiali Qatar 2022 in diretta tv e in streaming.Si chiude il programma degli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar con l’ultima sfida tra Portogallo e Svizzera. Fischio d’inizio in programma martedì 6 dicembre alle ore 20 al Lusail Iconic Stadium di Lusail.
Portogallo che aveva superato il girone da prima in classifica. Decisive le vittorie contro Ghana e Uruguay. Indolore invece la sconfitta nell’ultima giornata contro la Corea del Sud, che ha permesso ai coreani di qualificarsi come secondi.
La Svizzera invece, inserita nello stesso girone del Brasile, è riuscita a qualificarsi come seconda nel gruppo G. Vittoria all’esordio contro il Camerun, poi la sconfitta contro Neymar e compagni e infine i tre punti decisivi nella sfida molto sentita contro la Serbia.
La partita fra Portogallo e Svizzera sarà trasmessa dalla Rai e sarà visibile in chiaro in tv sul canale Rai 1 (numero 1 del digitale terrestre). Il match si potrà vedere anche sulla piattaforma di streaming gratis Rai Play, sia sull’app che sul sito ufficiale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…