Brutto colpo per Ronaldo, costretto a fermarsi durante la partita di Nations League tra repubblica Ceca e Portogallo per una botta al naso.
CR7, in area, è stato contrastato dal portiere ceco Vaclik, che nel tentativo ri rinviare la palla con il pugno chiuso, ha colpito in faccia l’attaccante del Manchester United.
Ronaldo è stato costretto a fermarsi a causa della ferita che ha provocato un’ingente perdita di sangue, tanto da costringerlo a cambiare maglia. L’ex Juve ha però stretto i denti ed ha continuato la partita, ancora sullo 0-0.
Ufficiale il rinnovo del fuoriclasse argentino Ritiro? Ritorno in Argentina? No. La leggenda di Leo…
Riccardo Orsolini, giocatore Bologna Le scelte ufficiali di Daniel Niccolini per la sfida europea Dopo…
Le scelte ufficiali di Stefano Pioli per la sfida europea In piena crisi di risultati…
Mateo Retegui, Italia (Imago) Mateo Retegui, passato in estate dall'Atalanta all'Arabia Saudita, ha svelato un…
Le possibili scelte di Allegri Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà…
Dal PSV alla Juventus Women, passando per una formazione d’élite: ecco chi è Danielle De…