E’ arrivato il momento della grande vigilia, quella che porterà alla finale di Euro 2016 in programma domani tra la Francia padrone di casa e il Portogallo. In conferenza stampa, con il CT Fernando Santos, ha parlato anche il difensore del Real Madrid Pepe:
“Sono pronto, ho recuperato e per domani sono a disposizione. Ho visto la partita della Francia contro la Germania; hanno molta qualità, credo sia il loro punto forte. Con Griezmann sarà un bel duello, è molto forte tatticamente, sa sempre prima degli altri dove finirà la tavola. Cristiano Ronaldo è molto importante per noi, è straordinario. In più è molto legato alla nazionale, un esempio per tutti. Domani potremo scrivere la storia della nostra nazione, siamo undici milioni di persone, undici calciatori più i tre che entreranno dalla panchina. Ma tutti vogliono il loro nome sui libri”.
Poi la parola passa a Fernando Santos, che parte proprio Cristiano Ronaldo: “Non è di certo la sua ultima partita con questa maglia, giocherà per altri 10 anni ed è senza dubbio il più forte al mondo. Siamo arrivati in finale meritatamente, ora vogliamo vincere. Sarà una partita tra due grandi squadre, perché la Francia è tra le favorite del torneo”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…