Il Marocco batte 1-0 il Portogallo ed entra nella storia, diventando la prima squadra africana a raggiungere la semifinale di un Mondiale. Gioia e festa tra i marocchini, rabbia e delusione invece tra i portoghesi. Lo dimostra anche Pepe, che nel post partita si è scagliato contro l’arbitro ai microfoni di SIC.
Nel post gara, infatti, Pepe – difensore portoghese – ha dichiarato: “Abbiamo preso un gol che non ci aspettavamo, ma devo dire dire una cosa, è più forte di me. È inaccettabile che un arbitro argentino sia designato per la nostra partita. Dopo quello che è successo ieri, con Messi che parlava, tutta l’Argentina che polemizzava, l’arbitro viene qui ad arbitrare quasi condizionato”.
Pepe ha poi proseguito: “Quanto abbiamo giocato nel secondo tempo? Ci sono stati solo otto minuti di recupero nel secondo tempo tempo. Solo otto minuti? Non abbiamo mai giocato. L’unica squadra che ha giocato a calcio eravamo noi. Siamo tristi. Avevamo le qualità per vincere il Mondiale e non ci siamo riusciti”.
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…
Simon Kjaer, componente del board del Midtjylland ed ex difensore della Roma, ha parlato prima…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…