Il Marocco batte 1-0 il Portogallo ed entra nella storia, diventando la prima squadra africana a raggiungere la semifinale di un Mondiale. Gioia e festa tra i marocchini, rabbia e delusione invece tra i portoghesi. Lo dimostra anche Pepe, che nel post partita si è scagliato contro l’arbitro ai microfoni di SIC.
Nel post gara, infatti, Pepe – difensore portoghese – ha dichiarato: “Abbiamo preso un gol che non ci aspettavamo, ma devo dire dire una cosa, è più forte di me. È inaccettabile che un arbitro argentino sia designato per la nostra partita. Dopo quello che è successo ieri, con Messi che parlava, tutta l’Argentina che polemizzava, l’arbitro viene qui ad arbitrare quasi condizionato”.
Pepe ha poi proseguito: “Quanto abbiamo giocato nel secondo tempo? Ci sono stati solo otto minuti di recupero nel secondo tempo tempo. Solo otto minuti? Non abbiamo mai giocato. L’unica squadra che ha giocato a calcio eravamo noi. Siamo tristi. Avevamo le qualità per vincere il Mondiale e non ci siamo riusciti”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…