Categories: News Calcio

Portogallo, infortunio per Danilo Pereira: l’esito degli esami

Dopo la vittoria per 3-2 contro il Ghana, il Portogallo si prepara a sfidare l’Uruguay, match in programma lunedì 28 novembre alle ore 20:00. La squadra di Fernando Santos conquistando altri tre punti si garantirebbe l’accesso agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar, ma il ct portoghese dovrà prima fare i conti con un’assenza pesante: infortunio per Danilo Pereira.

 

 

Portogallo, infortunio Danilo Pereira: il comunicato ufficiali

Pessime notizie per il ct del Portogallo, che dovrà fare a meno di un titolare in vista della sfida contro l’Uruguay. Ecco il comunicato ufficiale della nazionale rossoverde: “Il nazionale Danilo Pereira, dopo aver effettuato i test, è stato ritenuto indisponibile per il lavoro della Nazionale dall’Unità Salute e Performance della FPF. Il giocatore, in allenamento questo sabato, ha riportato la frattura di tre arcate costali, a destra“.

 

 

Chi giocherà ora al suo posto? Al centro della difesa Ruben Dias sembra essere sicuro di un posto da titolare, mentre al suo fianco sarà ballottaggio tra l’esperto Pepe e il giovane Antonio Silva.

L’ex Real Madrid è appena tornato a disposizione dopo un infortunio ma non è ancora al meglio della condizione fisica. Nonostante questo il titolare sarà lui, come confermato dal ct in conferenza stampa: Pepe giocherà domani, non ci saranno problemi. È un mostro. Se c’è qualcuno che ha un ruolo così importante nello spogliatoio, quello è lui”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago