Prosegue la scia dell’intervista di Cristiano Ronaldo contro il Manchester United (CLICCA QUI per leggere l’intervista). E non sembra averla presa bene Bruno Fernandes, compagni sia ai Red Devils che in nazionale e grande amico di CR7. Nelle ultime ora sta girando il video del freddo saluto a Ronaldo di Bruno Fernandes al suo arrivo nel ritiro con la nazionale portoghese.
Una prima parte di stagione non all’altezza per entrambi. 2 gol e 1 assist per Fernandes, 3 gol e 2 assist per CR7. Complice anche un periodo di stallo per il Manchester United, i due sembrano non essere più ai livelli dello scorso anno.
Portogallo che farà il suo esordio al Mondiale in Qatar giovedì 24 novembre contro il Ghana. Con la rosa a disposizione, la nazionale allenata da Santos si presenta come una delle possibili outsider per la vittoria finale.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…