Pepe non sarà più un giocatore del Porto. A darne l’annuncio è stato lo stesso presidente del club portoghese, ed ex allenatore, André Villas-Boas in una lunga intervista rilasciata a “Now”. Termina così dopo 288 presenze l’avventura del difensore in maglia Dragoes.
Un contratto in scadenza il 30 giugno, che non sarà rinnovato. Questa la decisione del Porto per quanto riguarda Pepe. “La sua storia è strettamente legata al Porto, sia dal punto di vista emotivo che professnale. Ma non continuerà a essere un giocatore del club. Gli sono stati spiegati ben chiaramente i motivi”.
Una decisione figlia, come dichiarato dallo stesso presidente, alla nuova politica societaria di riduzione di costi e salari: “Questo è stato spiegato chiaramente a Pepe e lui l’ha capito. Farà la decisione giusta. Le porte del Porto saranno sempre aperte per lui”.
Dopo una prima avventura tra il 2004 e il 2007, Pepe è tornato al Pepe tornato nel 2018, in totale ha collezionato ha giocato 288 partite, segnando 17 gol e servendo 11 assist.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…