Pepe non sarà più un giocatore del Porto. A darne l’annuncio è stato lo stesso presidente del club portoghese, ed ex allenatore, André Villas-Boas in una lunga intervista rilasciata a “Now”. Termina così dopo 288 presenze l’avventura del difensore in maglia Dragoes.
Un contratto in scadenza il 30 giugno, che non sarà rinnovato. Questa la decisione del Porto per quanto riguarda Pepe. “La sua storia è strettamente legata al Porto, sia dal punto di vista emotivo che professnale. Ma non continuerà a essere un giocatore del club. Gli sono stati spiegati ben chiaramente i motivi”.
Una decisione figlia, come dichiarato dallo stesso presidente, alla nuova politica societaria di riduzione di costi e salari: “Questo è stato spiegato chiaramente a Pepe e lui l’ha capito. Farà la decisione giusta. Le porte del Porto saranno sempre aperte per lui”.
Dopo una prima avventura tra il 2004 e il 2007, Pepe è tornato al Pepe tornato nel 2018, in totale ha collezionato ha giocato 288 partite, segnando 17 gol e servendo 11 assist.
Juventus e Benfica si affrontano nella settima giornata di Champions League: le formazioni ufficiali scelte…
Il Napoli mette gli occhi su Giovane del Verona: il club azzurro cerca di anticipare…
Emiliano Martinez resta nella short-list dell'Inter per il post Sommer: la situazione L'Inter continua a…
Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, vuole andare in Qatar all'Al-Saad allenato da Roberto Mancini: le…
Posch riparte dalla Bundesliga: il difensore si trasferisce in prestito secco al Mainz Stefan Posch…
Il Siviglia si inserisce per Lorenzo Lucca del Napoli Lorenzo Lucca continua a prendere tempo…