Proseguono le voci di mercato circa un forte interessamento della Juventus nei confronti di Francisco Conceicao. L’ala del Porto è un obiettivo concreto dei bianconeri, che lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto. Villas-Boas, presidente dei portoghesi, è stato intercettato durante l’inaugurazione della Casa del Porto a Ponte da Barca, e ha commentato l’offerta della Juve.
“Ho parlato con lui e parlo con tutti i giocatori. Vogliamo proteggere i nostri gioielli. Francisco è una risorsa del Porto, un giocatore amato dai tifosi, come si vede nella presentazione. Siamo perfettamente consapevoli del suo valore, di ciò che rappresenta e di quello che può darci in questo percorso.
Non rinunceremo a Francisco per proposte che ci sembrano del tutto insensate. Così è stato in questa fase. Se c’è qualcosa che vale la pena valutare, lo valuteremo, come avevamo promesso a Francisco in quella conversazione”.
Conceicao è uno dei nomi più in alto nella lista degli esterni offensivi seguiti dalla Juventus, insieme a Nico Gonzalez. I bianconeri hanno offerto un prestito con diritto di riscatto per lui, ma la proposta è stata rifiutata dal Porto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…