Proseguono le voci di mercato circa un forte interessamento della Juventus nei confronti di Francisco Conceicao. L’ala del Porto è un obiettivo concreto dei bianconeri, che lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto. Villas-Boas, presidente dei portoghesi, è stato intercettato durante l’inaugurazione della Casa del Porto a Ponte da Barca, e ha commentato l’offerta della Juve.
“Ho parlato con lui e parlo con tutti i giocatori. Vogliamo proteggere i nostri gioielli. Francisco è una risorsa del Porto, un giocatore amato dai tifosi, come si vede nella presentazione. Siamo perfettamente consapevoli del suo valore, di ciò che rappresenta e di quello che può darci in questo percorso.
Non rinunceremo a Francisco per proposte che ci sembrano del tutto insensate. Così è stato in questa fase. Se c’è qualcosa che vale la pena valutare, lo valuteremo, come avevamo promesso a Francisco in quella conversazione”.
Conceicao è uno dei nomi più in alto nella lista degli esterni offensivi seguiti dalla Juventus, insieme a Nico Gonzalez. I bianconeri hanno offerto un prestito con diritto di riscatto per lui, ma la proposta è stata rifiutata dal Porto.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…