Categories: News Calcio

Porto, il saluto di Taremi: “Il Dragao resterà sempre casa mia”

“Il Dragao resterà sempre casa mia”. Sono state queste le parole di Mehdi Taremi nel messaggio pubblicato sui propri social per salutare i tifosi del Porto. L’attaccante iraniano è pronto a unirsi all’Inter di Simone Inzaghi dopo aver lasciato il club portoghese a parametro zero. 

 LEGGI ANCHE – Taremi: “Ho scelto l’Inter perché è un grande club. Voglio mettermi in mostra”

Porto, il saluto di Taremi: “Il Dragao resterà sempre casa mia”

182 partite e 91 gol segnati. Sono queste le statistiche collezionate da Taremi durante l’esperienza vissuta con la maglia del Porto. E dopo aver vinto un campionato, due supercoppe portoghesi e tre coppe del Portogallo, l’attaccante è pronto per cominciare la sua nuova esperienza con l’Inter. Prima però, Taremi ha pubblicato sui propri profili social un messaggio per salutare i tifosi del Porto. 

 

 Taremi ha aperto così il messaggio: “Purtroppo, mentre la mia ultima stagione con FC Porto volge al termine, vorrei ringraziare i miei allenatori, compagni di squadra e tutto lo staff del FC Porto per il loro instancabile lavoro. Ai tifosi del FC Porto siete davvero speciali e sono molto grato di aver avuto la possibilità di indossare questa maglia e giocare in questo grande club. Abbiamo trascorso 4 stagioni fantastiche insieme, è stato senza ombra di dubbio il culmine della mia carriera. Abbiamo vinto e perso insieme e non dimenticherò mai i ricordi felici della vittoria dei Campionati di Prima Lega e delle Coppe del Portogallo. L’abbiamo fatto insieme come un solo club Mi ritengo fortunato ad aver potuto suonare su un palco come lo Stadio Dragao”.

 

 

Infine, ha concluso parlando del supporto dei tifosi: “Il vostro supporto incrollabile e incondizionato, la passione e l’atmosfera indimenticabile che avete creato in ogni partita, mi accompagneranno per sempre. Il Dragao sarà sempre la mia casa. Grazie per avermi dato un senso di appartenenza e di famiglia. Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore. Lascio questo club a malincuore e nostalgia, ma anche con il senso del dovere fatto di aver dato tutto me stesso in questi 4 anni trascorsi insieme. Porterò con me tanti ricordi speciali e momenti fantastici dentro e fuori dal campo. È stato un enorme piacere far parte della famiglia di FC Porto e auguro buona fortuna a tutti i membri del club per il futuro. Continuerò a essere un portatile per sempre Come Noi uno di Noi
Siamo Porto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

6 ore ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

8 ore ago

Milan, Allegri: “Rimanere nelle prime quattro è importante. Dobbiamo migliorare contro le piccole”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…

8 ore ago

Inter-Milan, rigore per i nerazzurri dopo OFR: Maignan lo para a Çalhanoğlu

Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…

9 ore ago

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

10 ore ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

11 ore ago