Categories: News Calcio

Pirlo: “Bonucci e Dybala out, Ramsey c’è. Morata? Non è un buon momento”

Lasciarsi alle spalle la sconfitta di Napoli e concentrarsi sul percorso in Champions League, tutto in pochi giorni. È questa la missione della Juventus di Andrea Pirlo, che domani affronterà il Porto nell’andata degli ottavi di finale. L’allenatore ha presentato così la partita in conferenza stampa.

Sarà una partita complicata, il Porto sa difendersi molto bene, un po' come l'Atletico Madrid. Servirà pazienza e non forzare la giocata perché sanno ripartire. In Champions ci sono tante squadre che vogliono vincerla, noi siamo a livello delle altre ma qualcuna è più avvantaggiata. Purtroppo non potrò scendere in campo ma bisogna stare attenti perché si gioca su 180 minuti quindi non è decisiva domani”.

Pirlo è tornato sulla partita di Napoli: “Siamo a metà stagione e siamo in corsa per tutti gli obiettivi, sabato è stata fatta una buona partita ma ci è mancato il risultato”.

Bonucci e Dybala non sono disponibili, Ramsey sì. Leonardo non stava bene da alcuni giorni, oggi ha avuto un altro problema. Morata non è nel periodo migliore, ma è contento e sta bene, deve soltanto tornare a segnare. Crediamo in lui. Kulusevski titolare? Valuteremo domani chi far partire dal primo minuto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

3 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

5 ore ago