Dopo le parole di Pirlo in conferenza stampa é Giorgio Chiellini a dire la sua sulla partita che andrà in scena domani sera in casa del Porto, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: ”Siamo in un buon momento. La sconfitta di sabato non ci ha destabilizzato, bisogna differenziare le due competizioni. Siamo carichi per la gara di domani”.
Il difensore ha poi parlato delle difficoltà che può riservare una competizioen così importante, spronando i suoi compagni: “In squadra tanti hanno buona esperienza. Siamo pronti. Dovremo stare attenti perché la Champions nasconde molte insidie. C’è meno conoscenza degli avversari e si viene puniti al primo errore. Dovremo essere bravi a non commettere gli errori commessi negli ultimi due anni, contro Ajax e Lione. Credo in questo gruppo e sono sicuro che domani faremo una grande partita”.
Il difensore che poi proseguito parlando degli avversari: “Il Porto è una squadra molto fisica, abile a difendersi e ripartire in contropiede. Hanno qualità, dovremo scendere in campo con la testa giusta”.
Infine una battuta su Cristiano Ronaldo: “Ronaldo è speciale, ma non lo scopro di certo io. Il fatto che si giochi in Portogallo sarà per lui sicuramente uno stimolo in più.”
Con Martinez Quarta in partenza, la Fiorentina mette gli occhi su un altro difensore già…
I possibili movimenti di mercato del Torino in questa sessione di gennaio per l'attacco. Dopo…
Le parole dell'allenatore del Benfica Bruno Lage sul futuro di Antonio Silva, cercato dalla Juventus.…
Le parole di Marco Baroni nel post partita del match dell'Olimpico contro l'Atalanta, valido per…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta al termine della partita contro i biancocelesti L'Atalanta interrompe la serie…
Mezzo sorriso per la Lazio di Marco Baroni che trova la conferma di Dele-Bashiru ma…