Categories: News Calcio

Porto, Conceicao non sarà più l’allenatore del club

La notizia era già nell’aria e ora arrivano le conferme. Come riportato da Record, Sergio Conceicao non sarà più l’allenatore del Porto dalla prossima stagione. L’allenatore ha comunicato alla nuova dirigenza dei “Dragoes”, guidata da Andrè Vilas-Boas, la sua decisione.

Conceicao lascia il Porto: le ultime sul suo futuro

L’addio di Sergio Conceicao al Porto aggiunge un nuovo nome al valzer degli allenatori a livello internazionale, oltre che un’altra panchina di prestigio europeo da riempire. L’allenatore portoghese era stato per qualche settimana in orbita Milan, prima che il club rossonero accellerasse per il connazionale Fonseca.

Lo stesso Fonseca era stato nel mirino dell’Olympique Marsiglia che ora, nel più classico gioco degli incastri, potrebbe pensare proprio a Conceicao. Qualche contatto c’è già stato, c’è da decifrare la volontà dell’ormai ex Porto.

Per i biancoblù ci sarà ora da ripartire con un nuovo allenatore. Nelle scorse settimane, con l’addio di Conceicao già preventivato, il Porto avevano avuto qualche contatto anche con Enzo Maresca, fresco di promozione con il Leicester e ora in procinto di andare al Chelsea.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Yeboah, missione Minnesota: “In campo con Messi e J. Rodriguez, ma oggi sogno la Premier League”

L'attaccante italiano a Gianlucadimarzio.com: "Se prima giocavo poco vuol dire che qualcosa non andava, mi…

35 minuti ago

Fiorentina, la probabile formazione contro lo Jagiellonia

La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…

37 minuti ago

Osimhen segna contro la Juve ma non esulta: “Non ne ho bisogno. Importante rispettare Spalletti”

Osimhen segna contro la Juventus ma non esulta: la sua spiegazione dopo la partita Contro…

1 ora ago

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…

1 ora ago

Segre: “Palermo è la mia seconda casa, il meglio deve ancora venire”

Jacopo Segre - Credits: PalermoFC L'intervista a Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, tra presente e…

2 ore ago

Atalanta, le possibili avversarie agli ottavi di Champions League

L'Atalanta supera il turno di Champions League eliminando il Borussia Dortmund: le possibili avversarie della…

2 ore ago