Alla vigilia della gara della gara contro il Sintrense di Taça de Portugal, l’allenatore del Porto, Sergio Conceicao ha parlato anche in ottica della gara contro il Milan.
“Mi confido: ho un grosso blocco di immagini del Milan da qualche giorno e non l’ho ancora visto. Lo staff tecnico sa che è vero. Focus totale sul Sintrense e poi penseremo alla partita di Champions. E’ una competizione a cui teniamo molto. Abbiamo l’ambizione di fare quello che abbiamo fatto in questi anni, ovvero andare in finale e vincere”, ha dichiarato l’allenatore dei Dragoes in conferenza stampa.
L’allenatore portoghese ha poi aggiunto: “E’ una competizione che io e il club apprezziamo molto. È la seconda competizione più importante a livello interno. Abbiamo l’aspirazione di andare in finale e vincerla. Stiamo per avere una partita in cui la responsabilità è tutta nostra, contro una squadra che non ha ancora perso. Abbiamo studiato l’avversario come facciamo con le squadre del campionato, della Champions League e di tutte le competizioni a cui partecipiamo. Massima serietà”.
L’ex Lazio, Parma e Inter ha parlato anche della situazione della squadra in relazione alla sosta per le nazionali: “Mbemba è out, Otávio sta meglio. Fuori anche Taremi per squalifica e poi abbiamo i sudamericani che non saranno della partita. Oggi i giocatori sono preparati a giocare più partite rispetto a prima, ma non in questo modo. Ultimamente si gioca in modo esagerato”.
Per quanto riguarda Mbemba, il difensore congolese si era infortunato in nazionale contro il Madagascar e al rientro in Portogallo ha svolto allenamento personalizzato in palestra. Da valutare le sue condizioni in vista della gara contro i rossoneri, in programma martedì alle 21 al do Dragao.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…