Categories: News Calcio

Porto, Conceição: “Milan? Parliamo di un club con 7 Champions. All’andata mancavano tre titolari”

Se Pioli l’ha definita un crocevia fondamentale per il passaggio del turno, l’allenatore del Porto, Sérgio Conceição, non si fida degli zero punti nel girone dei rossoneri: “Parliamo di un club che ha vinto sette Champions e quattro mondiali, ha la sua storia e gioca in Serie A, uno dei migliori campionati al mondo“.

 

“Hanno vinto contro la Roma, allenata da uno dei migliori al mondo”

In più, domenica ha superato il connazionale Mourinho: “Il Milan ha vinto a Roma, contro una squadra molto forte e allenata da uno dei migliori al mondo. Anche al Dragao si sono dimostrati un avversario molto forte. Ora sarà una partita diversa, dobbiamo pensare che a casa loro saranno ancora più forti“.

 

“All’andata mancavano 3 titolari”

All’andata mancavano anche pedine fondamentali nella formazione: “Brahim è quel giocatore che tra le linee può mettere in crisi l’avversario, ha grandi qualità e Krunic ha caratteristiche diverse. Kessié è un punto di riferimento, è il giocatore più fisico che hanno a centrocampo. Theo Hernandez ha qualità offensive, lavora molto bene con Leao. Sono tre giocatori forti, all’andata io avevo più soluzioni che ora non ho“.

 

Dovremo essere presenti a livello emotivo. È un ambiente sempre difficile come dicevo, dovremo entrare in campo con la stessa volontà dell’avversario. Non penso che dovremo pensare ad altri risultati“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago